Author Topic: isolato da il terreno  (Read 11 times)

Labi1995

• Sr. Member
    • View Profile
isolato da il terreno
« on: December 06, 2018, 01:13:25 am »
Facendo presumere che tutti questi corridori fossero ferrati, e che la maggior parte indossasse scarpe un po 'imbottite, questi risultati non mi sorprendono e sono in linea con le mie scoperte sui modelli di foot strike tra i ferrati in una maratona su strada (anch'io fatto un po 'di riprese al VT100 quest'anno e immagino che i risultati sarebbero stati simili lì). Può darsi che in alcune delle località in cui il tallone colpisce nei trail ultramarathoners era un po 'meno comune rispetto ai maratoneti della strada (ho osservato Nike Air Presto Hombre l'88,9% di attaccanti al tallone al punto 10K di una maratona su strada), ma avremmo bisogno dei numeri grezzi per è importante notare che né questo né il mio studio hanno esaminato la variazione tra gli attaccanti del tallone - c'è Nike Air Vapormax Femme una grande varietà di dorsiflessione al contatto terrestre tra attaccanti del tallone, e l'orientamento dell'arto inferiore è anche molto variabile - il tallone colpisce non è una categoria così tanto come uno spettro che comprende una vasta gamma di variabilità. Quello che mi piace di studi come questo è che forniscono dati su ciò che i corridori del "mondo reale" fanno al di fuori di un ambiente di laboratorio artificiale. Questo studio fornisce un'ulteriore prova del fatto che quando i corridori a distanza indossano scarpe, anche quelli che percorrono chilometri percorsi su piste, tendono a restare Nike Dunk Sky High Femme sulle loro gambe per la maggior parte del tempo. I risultati non forniscono informazioni sul fatto che il tallone colpisce o no, e se qualcosa suggeriscono che almeno dal punto di vista delle prestazioni non importa quanto il piede Nike Air Max 95 Femme tocchi il terreno. si sono commercializzati davvero efficacemente nella scena ultra dell'anno scorso. Personalmente li trovo orribili, sia da guardare che concettualmente. Mi chiedo se stanno vendendo a quelli che vogliono una soluzione rapida e facile a piedi a disagio. Il percorso minimalista al contrario, in particolare, riguarda l'aumento della sensibilità al suolo e richiede un rafforzamento del piede e della gamba bassa. A lungo termine non posso fare a meno di sentire i corridori HOKA diventare più deboli, meno coordinati e più feriti a causa della mancanza di feedback di qualità Per quanto a breve termine (primi anni) i minimalisti saranno probabilmente quelli che soffriranno maggiormente durante la transizione, ma i tempi più lunghi dovrebbero essere migliori. Ho un reale pensiero sulla possibilità che una suola Balenciaga Triple S Femme largamente rigida con un rocker significativo incorporato nella scarpa possa essere buono per alleviare lo stress sulla fascia plantare. Credo che questo sia dovuto al fatto che le dita dei piedi non si fletteranno mai in ritardo sulla posizione, Adidas Arkyn Mens e il bilanciere del centro di pressione sul piede rimarrebbe più indietro nella posizione di partenza. L'HOKA si adatta abbastanza bene a questo modello di scarpa, il piede è isolato da il terreno, i normali movimenti e il carico che avremmo posto sui nostri piedi. Mentre l'HOKA potrebbe alleviare lo stress sulla fascia plantare e consentire a uno di continuare a correre. Consentire a un piede di avere un periodo di riposo relativo può aiutare a breve termine. Con una lesione a lungo termine, credo che occorrerebbe stressare attivamente la fascia plantare per incoraggiare il rafforzamento Nike Air Presto Femme della fascia plantare. Questo sembra essere quello che ti ha aiutato a superare i problemi della fascia plantare. Per me riposare non sembra aiutare troppo, e fare troppe colline e discese ripide causa una regressione, quindi sto cercando Nike Air Max 2017 Mujer di rallentare l'aumento delle colline e lo stimolo per l'adattamento.