Author Topic: ossibilità di personalizzare le scarpe online e li hanno spediti,  (Read 116 times)

yaya2017

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 192
    • View Profile
Quando la campionessa olimpica di sci alpino Lindsey Vonn ha bisogno di abiti da allenamento su misura o scarpe da cross-training, contatta Under Armour, il suo sponsor di lunga data. "Ho una scansione del corpo in 3D", ha detto Vonn, "quindi ogni volta che dobbiamo fare Nike Air Presto Womens qualcosa di personalizzato , come un nuovo dolcevita, riescono a farlo funzionare. "La maggior parte del resto di noi non si è sottoposta alla modellazione 3D, in cui i sensori eseguono misure complesse che consentono di realizzare vestiti che coprano perfettamente. Ma Under Armour, con sede a Baltimora, come i marchi sportivi rivali Nike Roshe Run Femme Nike e Adidas, punta su un crescente interesse del consumatore per scarpe e abbigliamento che sembrano personalizzati come un cabinet integrato. "Vediamo la personalizzazione e la personalizzazione come la nuova aspettativa di i consumatori, davvero ", ha dichiarato Dave Dombrow, chief designer di Under Armour. "è un argomento molto importante per noi." L'idea è di commercializzare un approccio personalizzato simile a quello che i marchi fanno gratuitamente per i loro atleti famosi - un Vonn, un Stephen Nike Air Max 1 Womens Curry o un LeBron James - che spesso sono strettamente coinvolti nel design dei loro attrezzi. "è decisamente una tendenza calda," ha affermato Neil Saunders, analista presso la società di ricerca GlobalData Retail. "Ciò a cui vogliono arrivare è la personalizzazione di massa, in cui si hanno gli stessi tipi di efficienza della Nike Air Max 1 Femme produzione di massa, ma si consente alle persone di personalizzare le cose." Questo è ovviamente un equilibrio difficile ", ha detto Saunders, aggiungendo che, per ora, la personalizzazione rimane" abbastanza di nicchia. "

Under Armour, Nike e Adidas hanno tutte le loro piattaforme online che consentono agli acquirenti di scegliere materiali, colori o modelli sgargianti per dare alle loro scarpe da ginnastica un aspetto personalizzato. Per Nike, è NIKEiD; per Adidas, è miadidas.Under Armor UA Icon consente Adidas EQT Support ADV Donne agli utenti di personalizzare alcuni dei modelli di sneaker firmati di Curry, la stella NBA - anche aggiungendo le proprie foto caricate. "Quello che vedi è che la gente prenderebbe la scarpa più iconica e sarebbe il più creativo con loro ", ha dichiarato James Carnes, vice presidente della strategia di Adidas. La scarpa più Nike Air Huarache Femme personalizzata del marchio tedesco è la Stan Smith, una linea popolare che ha vinto un campione di tennis americano negli anni '70, ha affermato Carnes. personalizzare una linea di scarpe a tema per sei città in tutto il mondo. Il design della scarpa di Londra, che ha debuttato in ottobre per circa $ 259, è stato influenzato dai clienti che Nike Air Max Zero Mujer corrono al lavoro. La scarpa da corsa è principalmente grigia - un cenno del capo, dice la compagnia, alle "strade di Londra". Da allora è stata lanciata una scarpa parigina, Nike Air Max 2017 Femme con modelli per Los Angeles, New York, Tokyo e Shanghai che usciranno nel 2018. A SoHo Nike store a New York City, l'azienda dice che i clienti possono spendere circa 45 minuti scegliendo materiali, colori, lettere e numeri, ed emergere con una maglia sportiva "completamente su misura per te".

La Nike, anch'essa con sede in Adidas Tubular Donne Oregon, ha recentemente aperto uno studio di New York dove gli acquirenti incontrano un consulente per disegnare modelli per una scarpa che può essere prodotta per loro in meno di un'ora. Mentre Nike e altre aziende offrono da tempo ai clienti la possibilità di personalizzare le scarpe online e li hanno spediti, producendo le scarpe sul Nike Free Run 2.0 Damen posto che il design del cliente distingue lo studio. Lo studio è aperto ai membri del Nike Plus, un club fedeltà, che si registrano in anticipo, ha detto un portavoce di Nike. Ricevere scarpe personalizzate online - da una varietà di aziende - in genere richiede settimane. Il sito Web di Armor afferma che occorrono "non più di cinque-otto settimane", a seconda del modello. I clienti che caricano le foto per indossare le scarpe vengono chiesti dall'azienda per evitare "colori metallici e fluorescenti Nike Air Max 2017 Donne che non vengono stampati" e per notare che "se l'immagine non è abbastanza grande da coprire l'intera area della foto, inizierà a ripetere "Ci sono persone là fuori che vogliono avere una scarpa fatta apposta per loro", ha detto Matt Powell, analista del settore sportivo per The NPD Group. "La più grande barriera alla crescita sostenuta Nike Air Presto Mujer è che ci vuole così a lungo per ottenere il prodotto ", ha detto Powell. "Ogni marchio lo sta facendo. Stanno facendo soldi qui, ma non lo vedo come una grande area di crescita o una parte significativa della loro attività ".